ForumFree

Beghe & Seghe: the game!, Un videogioco stupido. di molto.

« Older   Newer »
  Share  
Heinay
view post Posted on 23/12/2011, 09:05




Ragazzi eccomi qui a presentarvi l'ultima trovata de Le Terre degli Angeli™! Si tratta nientepopòdimenoche di Beghe & Seghe, videogioco ispirato alle cronache della corrente campagna di grv della suddetta associazione capitanata dal nostro amico comune Bot! Sviluppato con il mitico Rpgmaker, Beghe & Seghe farà ridere sicuramente chi un pò conosce i personaggi presenti, ma anche chi non gioca con noi... E' un'idea made in Lypsak & Noctulis (ovvero Lastra e Frank) con la partecipazione mia, dello stilgar, e di tanti beta tester che hanno fatto notare la quantità di bug prima dell'uscita del gioco. :)

E' stupido. Molto. Faremo anche una limited edition verso Gennaio/Febbraio, giusto perchè siamo fanatici e vogliamo mettere in saccoccia qualche dindino per l'associazione divertendoci nel frattempo.

questo è il link da cui potete scaricare il gioco: www.cantiacidi.it/download/beghedef.exe

Se non funzionasse è perchè ho scazzato io!

Buon nasale ragazzi :D
 
Top
Will Dewey
view post Posted on 25/12/2011, 16:25




Provato! Idea molto molto simpatica, ma si apprezza poco se non sei un giocatore di TdA e soprattutto dei live. Un bellissimo regalo per chi gioca con voi.
 
Top
1 replies since 23/12/2011, 09:05   27 views
  Share