ForumFree

Regole per i moderatori

« Older   Newer »
  Share  
Will Dewey
view post Posted on 31/1/2003, 21:17




Ebbene si , anche un moderatore ha le sue regole.

Chiudere un topic: La chiusura di un topic va eseguita ogni qual volta nn si riesca a portare la conversazione sul "binario desiderato", o a causa di spam più o meno velato o a causa di flames [offese incrociate e nn a utenti]
In questo caso la chiusura è d'obbligo. Gli utenti potranno riaprire un post dello stesso titolo in seguito e postare secondo le regole di base del forum.

Modificare un Topic: è la pena più lieve per un trasgressore alle regole. Magari l'uso frequente di lignuaggio scurrile [che bella parolina biggrin.gif] o cose del genere o link nn corretti [siti porno e simila] o immagini troppo grosse/immorali e che possano urtare la morale di qualuno.
Si ricorda che in sostanza sono vietate nel forum guerre d'idiologie/religione/idee di ogni genere ma che si deve accettare di buon grado l'opinione di tutti, compresi i moderatori


Cancellare un topic: E' l'ultima spiaggia dell'intervento di un moderatore prima del ban ,si utilizza questa forma di censura di regola molto raramente e solo in determinati casi per esempio in caso di topic doppio o tripli, un reply di spamm puro magari ripetuto più volte e cose di quesot genere, offese gravi a persone o istituzioni o bestemmie e simili.
Un moderatore NON può in alcun modo approfittare dei suoi privilegi per imporle le sue idee o per prevarica su altri utenti ma deve essere giudice imparziale quando nn ersprime la sua opnione personale.

E' tutto buon divertimento.
 
Top
0 replies since 31/1/2003, 21:17   55 views
  Share