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Nuovi Team prossima lega, BLA BLA BLA

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Coach Raznagar
view post Posted on 4/6/2008, 11:06




A sto giro la prendo per tempo e moooolto larga così se piagnucolate dopo vi inchiappetto.

Bisogna decidere come strutturare le nuove squadre entranti nella prossima lega, e considerate il fato che probabilmente sarà l'ultimo modificatore d'ingresso (cioè le squadre entreranno così sia la prox lega che tra 10 leghe).

Io ero orientato su un valore iniziale di 1350k/1400k, divisio +o- in 1200k/1250k in denaro, e 150000 in skill.

Dite pure la vostra....

:orkcool:
 
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rapskalion
view post Posted on 4/6/2008, 18:39




come ti regoleresti per le skill?
 
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Coach Raznagar
view post Posted on 4/6/2008, 18:41




penso 8 skill (di cui 4 è possibile fare i tiri coi 2d6), 4 positional e 4 linee
 
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rapskalion
view post Posted on 4/6/2008, 18:55




non male
 
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Naith
view post Posted on 4/6/2008, 21:35




Io ho una proposta un po' impopolare: perché non diamo un tetto al TEAM VALUE delle squadre? Che so massimo 2.000.000 gp. Se si superano allora si vendono giocatori, RR, assistenti, o si evita di skillare, a scelta del coach. Un po come funziona in Lega Gladio.

In pratica si sta sotto una certa soglia e si evitano squadroni. Allora le new entri avranno più possibilità, giocando, di raggiungere lo stesso livello di altri team. Ovviamente con un po' di pazienda.
Comunque, in aggiunta, vanno bene anche le 8 Skill alle new entry.
 
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Coach Raznagar
view post Posted on 4/6/2008, 22:07




Quella di limitare la crescita per ridurre i dislivelli come nella lega gladio nn dispiace neanche a me come idea. Ma va ponderata molto bene, e bisogna star dietro a far un po' di conti. Infatti i romani si limitano a riportare tutti i valori dei team al valore della squadra + bassa.
 
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Naith
view post Posted on 5/6/2008, 00:08




Secondo me portare tutto al valore della squadra più bassa è troppo. Magari, come dicevo, mettere un limite, un tetto massimo oltre al quale non andare.
 
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Coach Raznagar
view post Posted on 5/6/2008, 11:45




Il limite penso sia poco stimolante per portare avanti una squadra. Casomai se vediamo che il dover guadagnare + punti mano a mano che si migliora non rallenta a sufficienza l'avanzamento possiamo vedere di rallentarlo ulteriormente da noi (tipo aumentando le spese di squadra o i punti x le skill nuove)
Cmq prima di andare a toccare ste cose bisogna che ste squadre le facciam salire e intanto ne introduciamo di nuove, per vedere come evolve e se c'è effettivamente bisogno di ritocchi.
Una volta sperimentato e fatta esperienza possiam metterci mano, prima, siccome sarebbe un andare a culo, eviterei.
 
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DonaldFes
view post Posted on 24/6/2017, 05:51




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8 replies since 4/6/2008, 11:06   1286 views
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